Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Siderno (Reggio Calabria). Sabato i carabinieri della locale stazione in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto R.M. di 36 anni. per molestie e minacce nei confronti dell’ex moglie.

Reggio Calabria. Sabato B.D. di 63 anni, ha denunciato di essere stato rapinato del proprio fucile da caccia.

Reggio Calabria. Sabato i Carabinieri della Stazione Rione Modena, diretta dal maresciallo capo Andrea Levi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato N.D.P. di 49 anni. per ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina e munizioni. I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 49enne, nel corso della quale l’uomo ha consegnato una pistola calibro 9 marca Steir 1917, con matricola del carrello abrasa e matricola fusto punzonata, completa di caricatore già inserito e contenente sette proiettili calibro 9, di cui uno in canna.

Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria). Domenica P.A. di 45 anni, ha denunciato il danneggiamento mediante incendio della propria autovettura Mercedes classe A.

Villa San Giovanni (Reggio Calabria). Domenica i Carabinieri della locale Compagnia, aliquota radiomobile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato I.F. di 27 anni e C.I.D. di 24 anni, perché responsabili di furto.

Varapodio (Reggio Calabria). Domenica i Carabinieri della stazione di Varapodio, unitamente a personale del XII Battaglione Carabinieri Sicilia, hanno denunciato in stato libertà per reato di violazioni sulle norme di tutela faunistica: L.F. di 65 anni; F.F. di 50 anni e A.D. di 39 anni. I tre sono stati sorpresi intenti a praticare l’esercizio venatorio, in violazione della sospensione delle attività di caccia decretata dal T.A.R. Calabria.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version