Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Venerdi i carabinieri della stazione di Gallina hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione: S.K. di 42 anni, per l’espiazione della pena residua di 2 mesi reclusione, per il reato di furto.

Marina di Gioiosa Jonica. Sabato i carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno rinvenuto l’autovettura Fiat Grande Punto, di proprietà di P.P. di 59 anni, oggetto di furto.

S. Stefano in Aspromonte. Sabato C.S. di 79 anni ha denunciato che tre malfattori, armati di pistola e con volto travisato da passamontagna, si sono introdotti all’interno della propria abitazione e gli hanno rapinato la somma di 10.000 euro in contanti, vari oggetti in oro e un libretto postale di risparmio.

Bagnara Calabra. Domenica ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat 600, di proprietà di S.F. di 67 anni.

Melito di Porto Salvo. Domenica ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Panda, di proprietà di C.I. di 32 anni.

Melito di Porto Salvo. Oggi D.A. di 52 anni, vicepreside dell’istituto superiore comprensivo “G. Familiari”, ha denunciato che ignoti, penetrati all’interno dell’istituto, mediante effrazione di una finestra, hanno allagato e sparso sul pavimento la polvere contenuta in due estintori.

Sinopoli. Sabato i carabinieri della stazione di Sinopoli unitamente a personale dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, hanno eseguito una perquisizioni all’interno di un casolare disabitato e rinvenuto 1,9 Kg sostanza stupefacente del tipo “marijuana” distribuita su un telone di plastica posto sul pavimento e 19 cartucce per fucile calibro 16 in buono stato d’uso.

Rosarno. Oggi ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Punto, di proprietà di A.V. di 54 anni.

Melicucco. Oggi i carabinieri della locale stazione, hanno dato esecuzione all’applicazione della custodia cautelare in carcere, nei confronti di: M.S. di 43 anni, ritenuto responsabili in concorso del reato di riciclaggio e inoltre ritenuto responsabile della violazione di raccolta e commercio di rifiuti senza la prevista autorizzazione in territorio in cui vige lo stato di emergenza dello smaltimento.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto

Exit mobile version