Messina. I Carabinieri arrestano due persone

Messina. I Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, G.V. di 36 anni, con precedenti di polizia, per inosservanza degli obblighi inerenti la misura di prevenzione.
L’uomo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso dai militari alla guida di un motociclo sprovvisto della patente di guida, poiché revocata, in violazione degli obblighi imposti dalla misura cui è sottoposto.
Stante la flagranza del reato G.V., su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo odierno.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione il 37enne messinese D.C..
Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina il 1° dicembre scorso, è stato condannato a scontare la pena di 3 anni, 11 mesi e 4 giorni di reclusone poiché ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata, commesso in Messina nel mese di agosto 2006. D.C., dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Exit mobile version