Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri ignoti, hanno dato alle fiamme il portone d’ingresso di un condominio in via Sbarre Inferiori traversa Nona.

Reggio Calabria. Ieri i militari della stazione di Modena hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti B.L. di 33 anni.

Locri. Ieri M.B. di 61 anni, responsabile dell’istituto tecnico commerciale “G. Marconi”, ha denunciato che ignoti hanno rubato il contenuto di tre distributori di bevande, quantificabile in 200 euro circa, nonché hanno asportato dall’istituto un apparato fax simile e un telefono cordless.

Ciminà. Ieri nell’area aspromontana località Caruso, i carabinieri della compagnia – norm – di Locri, la stazione carabinieri di Sant’Ilario dello Jonio unitamente a quelli dello squadrone eliportato cacciatori “Calabria” del G.O.C. di Vibo Valentia, hanno rinvenuto abilmente occultate tra la fitta vegetazione, le seguenti armi: un fucile semiautomatico marca Franchi calibro 12, con matricola abrasa; un fucile monocanna tipo Flobert calibro 36, con matricola abrasa; un fucile monocanna calibro 36, con matricola abrasa; un fucile monocanna tipo Flobert calibro 7,62, con matricola abrasa; un marsupio contenente 36 cartucce calibro 36, 11 cartucce calibro 12, quattro cal.16 e 42 cartucce cal.7,65.

Melito di Porto Salvo. Oggi ignoti, hanno dato alle fiamme l’autovettura Nissan Micra di proprietà di S.S. di 21 anni.

Feroleto della Chiesa. Ieri i carabinieri della locale stazione, in esecuzione di ordinanza per la carcerazione, hanno tratto in arresto V.B. di 78 anni, che dovrà espiare la pena residua di 9 mesi di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di simulazione di reato.

Rosarno. Ieri i carabinieri della tenenza di Rosarno, in esecuzione di ordinanza, hanno tratto in arresto B.S. di 69 anni, che dovrà espiare la pena residua di 4 mesi di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di appropriazione indebita.

Palmi. Ieri F.L. di 52 anni ha denunciato che ignoti si sono introdotti nel proprio appartamento, asportando vari oggetti d’oro.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version