Catania. La Polizia arresta due persone

Catania. Ieri, personale della Squadra Mobile ha arrestato l’incensurato catanese M. F. di 20 anni per detenzione e spaccio continuato di cocaina. Gli agenti dell’Antidroga, avendo appreso che in via Cordai vi era un giovane che aveva da qualche tempo intrapreso una fiorente attività di spaccio, nel pomeriggio di ieri hanno effettuato una improvvisa sortita col preciso intento di cogliere il giovane spacciatore in flagranza di reato, giacchè la zona, presidiata giorno e notte da vedette, non consente di svolgere attività di osservazione.
Il proposito è andato a buon fine: infatti, proprio nel momento in cui la pattuglia ha raggiunto il luogo segnalato ha incrociato il giovane chino nei pressi di un’autovettura in sosta da cui aveva appena prlevato qualcosa. Subito bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti cocaina e 180 euro, mentre altri 43 involucri erano occultati all’interno di un pacchetto di sigarette rinvenuto sotto la macchina.
La droga è stata quantificata in 15 grammi complessivi ed avrebbe reso al giovane 1500 euro circa.
M.F., soggetto del tutto sconosciuto agli agenti in quanto incensurato, si è subito giustificato asserendo che era da poco aveva iniziato a spacciare in quanto era sua intenzione acquistare un bel regalo di Natale alla fidanzata, ma ciò ovviamente non gli ha evitato di essere dichiarato in stato di arresto e condotto presso il carcere di Piazza Lanza.
Nella mattina di ieri, medesimo personale ha arrestato la cittadina nigeriana F.Y. di 21 anni in quanto non ottemperava all’ordine del Questore di Siracusa a lasciare il Territorio Nazionale, emesso in data 17.02.2010.

Exit mobile version