Messina. Gli auguri del Generale Amato ai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina

Messina. Nella mattinata odierna, il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Riccardo Amato, si è recato in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Messina.
Il Generale Amato, accolto al suo arrivo dal Comandante Provinciale, Colonnello Claudio Domizi, ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri del Comando Provinciale e dei reparti speciali, nonché personale in congedo appartenente alla locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
A tutti i presenti, il Generale Amato ha formulato fervidi ed affettuosi auguri per le prossime Festività, estendendoli alle famiglie, ed esprimendo poi il proprio compiacimento per la quotidiana attività di controllo del territorio e per i risultati conseguiti nell’azione di contrasto ad ogni forma di criminalità. Nel corso dell’incontro, il Comandante della Legione ha voluto altresì ribadire il quotidiano impegno dei Carabinieri sul territorio, finalizzato a garantire la presenza rassicurante dello Stato attraverso un rapporto diretto con i cittadini.

Exit mobile version