Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri, presso il distaccamento del Liceo classico, ignoti dopo essersi introdotti interno dell’istituto hanno asportato un televisore.

Reggio Calabria. Ieri, presso Liceo “Vinci”, ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto ed hanno asportato denaro e merce commestibile da otto distributori automatici.

Reggio Calabria. I Carabinieri della Stazione di Cannavò hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento di aggravamento  della misura cautelare: A.D., 29 anni, per accertate violazioni obblighi arresti domiciliari.

Mammola. Ieri, i Carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – Roccella Jonica, hanno arrestato, in flagranza di reato: A.D., di 47 anni, è stato sorpreso mentre era intento a guidare un ciclomotore, senza essere in possesso della patente perché revocata, in palese violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione a cui è sottoposto.

Motta San Giovanni. Ieri, in frazione Lazzaro, A.M.E., di 39 anni, ha denunciato che ignoti hanno forzato la serratura del portellone del furgone Fiat Fiorino, di proprietà della ditta Tecnolan di A.M. e Co., asportando materiale informatico e strumenti per realizzazione di cablaggi di rete custoditi all’interno del veicolo.

Gioia Tauro. Ieri, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di ordinanza, hanno arrestato  G.D., di 23 anni. Il giovane dovrà espiare la pena residua di anni 4 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di traffico di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, ricettazione.

Varapodio. Ieri, C.F., di 53 anni, ha denunciato che ignoti hanno esploso 11 colpi pistola all’indirizzo di tre autocarri di sua proprietà: Fiat Ducato Peugeot Box; Fiat Ducato 11; Fiat Ducato 14.

Palmi. Ieri, Z.M., 45 anni, ha denunciato che, sotto l’uscio della propria abitazione, ha notato una busta contenente un foglio riportante delle minacce ed una cartuccia per pistola calibro 22.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version