Messina. I Carabinieri arrestano due persone per inosservanza alla sorveglianza speciale

Messina. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno eseguito due ordinanze di carcerazione traendo in arresto un 44enne ed un 34enne, entrambi noti alla Forze dell’Ordine.
Nello specifico:
– i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno tratto in arresto in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Messina in data 11.12.2010 Felice Schepis , di 34 anni, nullafacente, con precedenti di polizia. L’uomo è stato raggiunto dal provvedimento custodiale per violazione agli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. cui era sottoposto e condannato alla pena di 3 mesi di arresto;
– i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno tratto in arresto in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Messina in data 20.12.2010 Giovanni Inferrera di 44 anni, operaio, con precedenti di polizia. L’uomo è stato raggiunto dal provvedimento custodiale per violazione agli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui era sottoposto e condannato alla pena di 3 mesi e 10 giorni di arresto.
Felice Schepis, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina mentre Giovanni Inferrera è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Exit mobile version