Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Oggi I.F.,titolare dell’esercizio commerciale “La Maison du Parquet” sito in via Sbarre Centrali, ha denunciato che ieri pomeriggio presso gli uffici della propria attività commerciale, a causa di un corto circuito, si è sviluppato un incendio. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, prontamente intervenuti, i quali hanno accertato la natura accidentale del fuoco.

Gioiosa Jonica. Ieri L.C., 32 anni, proprietario di un esercizio commerciale, ha denunciato che ignoti si sono introdotti nel proprio negozio mediante effrazione delle porte d’ingresso, asportando la somma contante di 250 euro, un computer portatile marca “Acer”, vari orologi e bracciali, nonché alcuni capi di abbigliamento da uomo.

Palmi. A.T.S., 56 anni, ha denunciato che ignoti hanno incendiato la propria autovettura Volkswagen Golf.

Anoia. Oggi ignoti hanno incendiato 2 autovetture, una Fiat Marea Station Wagon e una Fiat Uno, di proprietà di M.A., di 37 anni.

Taurianova. Oggi ignoti hanno incendiato l’autovettura Ford Focus di proprietà di G.D., di 34 anni.

POLIZIA

Reggio Calabria. Ieri il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha denunciato in stato di libertà C. S. di 42 anni, responsabile del reato di porto abusivo di strumenti da punta e da taglio perfettamente idonei ad arrecare offesa alla persona.

Exit mobile version