Giardini Naxos. Arrestato dai Carabinieri che lo sorprendono mentre cede una dose di droga

Giardini Naxos (Messina). Nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione dello smercio di droga nel comprensorio taorminese, i Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, nella notte tra il 30 ed il 31 gennaio 2011, hanno assicurato alla giustizia un giovane del luogo responsabile di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, una pattuglia dell’Arma, impegnata nella specifica attività di prevenzione, nel transitare lungo una via del Comune di Giardini Naxos (ME), ha notato due persone che, alla vista dei Carabinieri, si sono immediatamente allontanate dopo essersi scambiate un qualcosa di piccole dimensioni. I militari dell’Arma, insospettiti dall’insolito atteggiamento, hanno rapidamente raggiunto uno dei due soggetti, il quale, nella circostanza hanno identificato in G. G., nato a Taormina di 38 anni, ma residente a Giardini Naxos, già noto alle Forze dell’Ordine.
Nella circostanza, i Carabinieri, dopo avere recuperato uno “spinello” confezionato con sostanza stupefacente del tipo “marijuana” che è stata sottoposto a sequestro, procedevano ad una perquisizione presso l’abitazione del G.G., dove rinvenivano ulteriori quattro grammi della medesima sostanza stupefacente.
A quel punto, G. G. è stato dichiarato in stato di arresto per spaccio di sostanza stupefacente. A seguito dell’udienza tenutasi con rito direttissimo, il Giudice dopo avere convalidato l’arresto ha disposto che, in attesa di giudizio, G. G. permanesse in regime di arresti domiciliari.

Exit mobile version