Lamezia Terme (Catanzaro). Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme, lunedì mattina ha tratto in arresto F.B., 38 anni, per molestie sessuali nei confronti di alcune ragazze all’interno di una nota discoteca del lametino, nonché di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale.
In particolare, l’intervento è stato eseguito da una pattuglia della Volante del Commissariato, a seguito di richiesta fatta sull’utenza 113 da parte del gestore del predetto esercizio commerciale. Sul posto gli agenti hanno bloccato il presunto autore del reato denunciato, posto in essere con il pesante palpeggiamento di una giovane donna di 23 anni, mentre questa ballava.
Durante le fasi dell’arresto l’uomo ha opposto resistenza causando lesioni agli agenti di polizia giudicate guaribili in 7 giorni dai medici del locale Pronto Soccorso. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Lamezia Terme. Il 2 febbraio scorso ha avuto luogo la convalida dell’arresto e la sottoposizione dell’uomo agli arresti domiciliari.