Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri i carabinieri della stazione di Ortì, coadiuvati dai carabinieri della compagnia – N.O.R.M. – aliquota radiomobile di Reggio Calabria e militari Compagnia intervento operativo 12° Battaglione Palermo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari: V.S. di 43 anni. I militari hanno rintracciato l’uomo in via Reggio Campi a bordo di un autobus di linea, diretto ad Ortì, in violazione degli obblighi imposti, poiché sprovvisto di autorizzazione ad allontanarsi dal proprio domicilio. Successivamente, il 43enne, tentando di sottrarsi alle operazioni d’arresto, ha opposto violenta resistenza nei confronti dei militari, tentando di divincolarsi con forza e darsi alla fuga.

Melito di Porto Salvo. Ieri S.C., di 50 anni, dirigente del circolo didattico “Megali”, ha denunciato che ignoti hanno rubato un apparato hi-fi.

Mammola. Ieri C.D., 60 anni, dipendente della società Telecom, ha denunciato che ignoti hanno rubato 200metri circa di filo di rame.

Locri. Ieri i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà C.D.A. di 24 anni, perché ritenuto responsabile di lesioni dolose in concorso.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version