Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Melito di Porto Salvo. Oggi un incendio ha danneggiato l’autovettura Fiat Grande Punto, in uso e di proprietà di C.A. di 29 anni. Le fiamme hanno danneggiato anche la parte anteriore dell’autovettura Fiat Ulisse, in uso e di proprietà di L.A. di 26 anni.

Siderno. Ieri R.G. di 45 anni, ha denunciato che la parte anteriore dell’autocarro Fiat Iveco Om 40.8, in uso al denunciante e di proprietà di B.R. di 37 anni, è stata danneggiata da un incendio.

Bovalino. Ieri P.C. di 64 anni, ha denunciato che due giovani, a volto coperto entrambi armati di fucile, sono entrati all’interno del suo domicilio, dove era in compagnia del marito, D.P. di 68 anni e della sorella, P.F. di 72 anni, intimandole, sotto la minaccia delle armi, di consegnare i valori in suo possesso.

Taurianova. Ieri i carabinieri della stazione di Palmi, coadiuvati dai militari della locale stazione, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, M.R. di 23 anni. In particolare, i militari a seguito a perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto  abilmente occultati, 4 involucri in plastica sigillati del peso complessivo 154 grammi circa di cannabis indica e bilancia elettronica digitale.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version