Capo d’Orlando. Sorvegliato speciale ruba in casa della vicina, arrestato dalla Polizia

Capo d’Orlando (Messina). Gli agenti del Commissariato di Capo D’Orlando hanno proceduto all’arresto per furto in abitazione di Franco Ioppolo, di 39 anni, originario e residente a Naso, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, risiede nello stesso stabile dove è accusato di avere messo in atto il furto in un appartamento di fatto vicino al suo.
Durante la notte del 13 febbraio scorso, la vittima del furto, nonché vicina di casa di Ioppolo, insospettita da rumori provenienti dalla cucina aveva sorpreso il ladro introdottosi all’interno dell’abitazione attraverso la finestra della cucina, per mezzo di una scala poi rinvenuta e sequestrata dai poliziotti.
Vistosi sorpreso e riconosciuto, l’uomo si è gettato dalla finestra cadendo rovinosamente e mandando in frantumi alcuni vasi posti sul marciapiede sottostante l’appartamento.
I poliziotti del Commissariato di Capo D’Orlando intervenuti prontamente sul posto, hanno bloccato ed arrestato il sorvegliato speciale. Grazie alla perquisizione effettuata, gli agenti hanno trovato, occultati all’interno del portafoglio del pregiudicato, tre anelli in oro probabile provento di furto.

Exit mobile version