Brancaleone. Armi, arrestato anche il secondo figlio dei coniugi Benavoli

Brancaleone (Reggio Calabria). Nella prima mattinata di ieri personale della Squadra Mobile, unitamente a personale del Commissariato di Condofuri diretto dal vice questore aggiunto Filippo Leonardo, ha proceduto all’arresto di Paolo Benavoli, di 22 anni, in esecuzione dell’ordinanza di accoglimento della richiesta di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa in data 22.02.2011 dal Gip presso il Tribunale di Locri.
In particolare l’attività in questione nasce dalle indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, nella fase immediatamente successiva, alla perquisizione che aveva portato al rinvenimento e sequestro di un considerevole quantitativo di armi e munizionamento di vario calibro, nonché attrezzature varie per il loro caricamento, e che ha portato nei giorni scorsi all’arresto di padre e figlio, rispettivamente Giuseppe Benavoli, di 55 anni, e Fortunato Benavoli, di 24 anni.
Il Gip, accogliendo le risultanze investigative, ha emesso il provvedimento restrittivo, cui è stata data tempestiva esecuzione. Dopo le formalità di rito, Paolo Benavoli è stato condotto presso la Casa Circondariale di Locri.

Exit mobile version