Trappeto. Controllo del territorio: 5 persone denunciate e 2 giovani segnalati

Trappeto (Palermo). Giovedì 3 marzo 2011 i Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno svolto un accurato servizio di controllo del territorio in tutto il comprensorio. I militari della Stazione Carabinieri di Trappeto hanno deferito in stato di libertà:
S.G. di 48 anni, impiegato, poiché ritenuto responsabile di aver realizzato un immobile ad una elevazione fuori terra, un manufatto prefabbricato in legno ed un piccolo servizio igienico in muratura, in assenza di concessione edilizia ed in zona sismica nonché sottoposta a vincolo paesaggistico;
M.D. di 38 anni, disoccupato e G.D. di 38 anni, disoccupato, sono stati sorpresi a bordo di un’autovettura Fiat 500 con esposto sul parabrezza un contrassegno assicurativo contraffatto e pertanto, il primo come conducente ed il secondo quale proprietario del mezzo, sono stati deferiti per il reato di falsità in scrittura privata;
I.M. 32enne di Palermo, disoccupato, è stato deferito per inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale alla quale è attualmente sottoposto, poiché si era allontanato dalla propria dimora senza darne preventivo avviso all’Autorità Giudiziaria.
Inoltre, a seguito di perquisizioni personali e veicolari eseguite dai Carabinieri, due disoccupati di 24 e di 26 anni, entrambi residenti a Partinico, sono stati trovati in possesso di alcune sigarette preparate artigianalmente con tabacco misto ad hashish e pertanto sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
A Balestrate, a seguito di un accertamento congiunto con personale tecnico della società Enel, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà L.P. di 35 anni, casalinga, residente a Balestrate, poiché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica.

Exit mobile version