Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

POLIZIA

Reggio Calabria. Ieri, personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, diretto dal vice questore aggiunto Fabio Catalano con la collaborazione del commissario capo Enrico Palermo, ha denunciato in stato di libertà F.R., classe 38, responsabile di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e R.Y., classe 64, responsabile di ricettazione e vendita di CD privi di marchio SIAE.
Sempre ieri, in via Regina Elena di Catona, ignoti armati di pistola hanno rapinato il supermercato Erregi, impossessandosi della somma di 1.500,00 euro.

CARABINIERI

Melito Porto Salvo. Ieri un incendio ha danneggiato l’autovettura Fiat Panda, di proprietà di N.S. di 20 anni.

San Luca. Oggi ignoti hanno appiccato un incendio all’autovettura Fiat Panda di proprietà di M.F. di 53 anni, capo operaio Afor; ed a un furgone marca Ford Transit, in uso sempre al M.F. ma intestato alla moglie M.A. di 46 anni.

Bagnara Calabra. Ieri F.G. di 37 anni, amministratore di una ditta, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3 SA-RC, ha denunciato che ignoti, introdottosi all’interno del cantiere, hanno esploso colpi d’arma da fuoco contro il parabrezza di un escavatore marca Fiat Allis.

Taurianova. Ieri al termine di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando legione carabinieri Calabria e coordinato dal Comando provinciale di Reggio Calabria, i militari della locale Compagnia, unitamente a quelli del Gruppo operativo Calabria, in esito di controlli e perquisizioni, hanno denunciato in stato libertà S.F.D. di 39 anni, per furto aggravato di energia elettrica, per aver realizzato allaccio abusivo a monte del contatore elettrico, sottraendo energia alla rete pubblica.

Exit mobile version