sabato 21 aprile 2018 17:02
default-logo

Catanzaro. Controllo del territorio: 4 persone denunciate e sequestrati 7 videopoker

Catanzaro. Una incessante attività straordinaria del territorio è stata condotta in questi giorni dal personale della Polizia di Stato di Catanzaro, che ha deferito all’Autorità Giudiziaria, per diversi reati, quattro persone.
Un 41enne ed un 35enne, sono stati denunciati a piede libero per inosservanza del Foglio di Via obbligatorio dal comune di Catanzaro emesso dal Questore.
Un altro uomo di 42 anni è stato denunciato per furto aggravato di un portafoglio mentre un 45enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato ex art. 612 bis c.p.
Nella tarda serata di ieri, inoltre, personale della Squadra Volante, unitamente a quello della Squadra Mobile e della Divisione P.A.S.I., ha eseguito dei controlli presso numerosi esercizi pubblici e circoli privati del capoluogo.
All’interno di un bar situato nella zona sud della città sono stati sequestrati 3 videopoker detenuti senza autorizzazione, privi di certificazione di possesso e titolo di proprietà, contenenti all’interno delle gettoniere la somma complessiva di 900,00 euro, che è stata sottoposta a sequestro.
Successivamente, gli Agenti hanno sequestrato in un secondo circolo, ubicato nella zona nord, altri 4 videopoker, dotati di software per la connessione alla rete internet per la gestione del gioco d’azzardo. Anche in questo caso si è proceduto alla contestazione delle relative sanzioni amministrative.

About the Author

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo