Villabate. Rubano 50 sacchi di cemento, arrestati dai Carabinieri

Villabate (Palermo). I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso le sottonotate persone:
– M.G., nato a Villabate, di 41 anni,per reati contro il patrimonio, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.;
– M.M., nato a Palermo, di 24 anni, domiciliato a Villabate per reati contro il patrimonio, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
I due sono stati sorpresi dai Carabinieri in via Alcide De Gasperi, a bordo di un furgone sul quale avevano caricato 50 sacchi di cemento in polvere, asportati poco prima da un deposito di materiale edile sito in zona. La refurtiva recuperata, del valore di 1.250 euro, è stata restituita al proprietario. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo conclusosi con la convalida degli arresti e la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Exit mobile version