Acireale. La Polizia indaga una persone per lesioni aggravate

Acireale (Catania). In data 16 marzo scorso, personale del Commissariato P.S. Acireale ha indagato in stato di libertà P. P. di anni 32 per lesioni aggravate, già noto per aver commesso reati contro il patrimonio, contro la persona e sulle sostanze stupefacenti. In particolare, nella tarda serata del 14 marzo scorso, durante il servizio di controllo del territorio, una pattuglia del Commissariato su disposizione della locale Sala Operativa, si è recata presso il bar sito all’interno di un distributore di carburante, dove era stata segnalata una lite in corso.
Sul posto, gli agenti hanno appreso che, poco prima del loro arrivo, entrava un giovane, il quale, durante l’attesa di una consumazione al bar, senza un giustificato motivo, ha aggredito a calci e pugni un’altra persona posta accanto a lui e nonostante l’opera di mediazione del responsabile dell’area di servizio ed altri avventori, il giovane ha continuato a malmenare il malcapitato servendosi di un bastone da pastore, prelevato dall’interno della sua autovettura.
Il 16 marzo scorso, personale della sezione investigativa del Commissariato, dopo aver visionato le immagini relative all’episodio, registrate dal sistema di video sorveglianza dell’area di servizio interessata, ha riconosciuto l’aggressore P. P. il quale è stato raggiunto dagli stessi agenti di polizia nei pressi della sua abitazione e da una perquisizione all’interno della sua autovettura, è stato rinvenuto lo stesso bastone adoperato per l’aggressione consumata la sera del 14 marzo scorso.

Exit mobile version