Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Villa San Giovanni. Oggi ignoti, mediante effrazione della grata di una finestra, hanno tentato di introdursi all’interno della scuola media statale “Rocco Caminiti”. I malfattori hanno desistito però dal loro intento criminoso a causa dell’attivazione dell’allarme antintrusione.

Gioiosa Jonica. Ieri i carabinieri della stazione di marina di Gioiosa Jonica, nel corso di servizio per il controllo del territorio, unitamente al personale della stazione di Gioiosa Jonica e del II plotone della compagnia speciale G.O.C. di Vibo Valentia, hanno denunciato in stato di libertà: C.M.R. di 36 anni, per rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. Nel contesto è stata effettuata una perquisizione veicolare durante la quale è stata rinvenuta un’ascia in acciaio e una falce in acciaio.

Rosarno. Ieri ignoti hanno esploso numerosi colpi di arma da fuoco contro la serranda metallica del garage dell’abitazione di R.N. di 50 anni.

Rosarno. Ieri i carabinieri della locale tenenza hanno sequestrato 25 kg circa di tabacchi lavorati esteri rinvenuti nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di: P.A.M. di 23 anni; M.V. di 47 anni e G.C. di 30 anni, che nel contempo sono stati denunciati in stato di libertà per contrabbando tabacchi lavorati esteri.

Giffone. Ieri ignoti hanno danneggiato mediante incendio, l’autovettura Fiat Panda di proprietà di B.S. di 58 anni e autovettura Fiat Uno di proprietà di M.G. di 77 anni.

Seminara. Oggi ignoti hanno esploso contro la saracinesca annessa all’abitazione di G.N. due colpi di pistola.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version