Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri nel contesto di un’ispezione effettuata dai Carabinieri del Nas di Reggio Calabria, alla Rosticceria-Pizzeria, di proprietà G.M.T. di 43 anni, i militari hanno accertato che non vi erano i requisiti igienico sanitari e strutturali. Il locale dipartimento di prevenzione dell’Asp ne ha disposto la chiusura.

Reggio Calabria. Ieri due individui, con il volto travisato di cui uno armato pistola, hanno rapinato la tabaccheria di proprietà di C.F. di 59 anni, facendosi consegnare dal medesimo la somma in contante di 600 euro e due stecche sigarette. I malviventi, successivamente, si sono dileguati a bordo di uno scooter.

S. Stefano in Aspromonte. Ieri I Militari della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di C.S. di 28 anni, per il reato di rapina.

Scilla. Oggi in frazione Solano, ignoti hanno esploso quattro colpi di fucile contro la saracinesca del garage dell’abitazione di R.S. di 46 anni, danneggiando la parte anteriore dell’autovettura ivi custodita. Nel medesimo contesto, i malfattori hanno esploso altri colpi di fucile, danneggiando la carrozzeria degli automezzi parcheggiati nella pubblica via, adiacenti al garage: una Fiat Uno di proprietà di R.G. di 51 anni e una Fiat Punto in uso a R.P. di 25 anni.

Campo Calabro. Ieri notte ignoti hanno incendiato tre Betoniere della ditta Romana Inerti spa, di proprietà della ditta De Luca service e acquisiti a noleggio dalla Romana Inerti. Gli autocarri hanno riportato ingenti danni alla cabine ed al gruppo rotore delle cisterne, attualmente sottoposta ad amministrazione giudiziaria poiché confiscata a consorteria mafiosa “Garonfolo”.

Placanica. Ieri tre donne, si sono introdotte nell’abitazione di proprietà di R.F. di 87 anni, mentre era coricato nella propria camera da letto poiché impossibilitato a muoversi, ed  hanno rubato la somma contante di 1.500 euro custodita all’interno di un cassetto della cucina.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version