Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri in località Gallico,  all’interno dell’area parcheggio di una ditta di trasporti, è avvenuto un incendio che ha interessato un trattore marca Scania modello CV R500 e relativo semirimorchio frigorifero marca Caridi, di proprietà di V.S. di 60 anni. Nell’occorso sono rimasti danneggiati anche i mezzi adiacenti, un autocarro marca Scania modello CV R164 e relativo semirimorchio frigorifero e un furgone laboratorio mobile marca Iveco modello 190, il quale conteneva tre autovetture da rally, nessun danno alle autovetture.

Villa San Giovanni. Ieri in località Santa Trada, nei pressi del complesso turistico “A.F.”, ignoti, mediante utilizzo di un’arma da punta, hanno provocato la foratura degli pneumatici di circa 20 autovetture parcheggiate nella pubblica via. I mezzi risultano di proprietà dei giovani avventori della discoteca.

San Lorenzo. Ieri un incendio ha interessato l’autovettura Bmw X5, di proprietà di T.F.di 26 anni.

Bagaladi. Ieri ignoti, previa effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale denominato “P.F.”, spruzzando della vernice nera su alcune pareti ed arredi.

Oppido Mamertina. Ieri ignoti hanno incendiato l’autovettura Toyota Hi-Lux, e autocarro Iveco OM, entrambi di proprietà di S.A. di 47 anni.

Taurianova. Oggi in frazzione San Martino, ignoti hanno incendiato le autovetture Renault Megane e Toyota Yaris, di proprietà di C.A. di 43 anni e M.P. di 33 anni.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version