Siderno (Reggio Calabria). Alla presenza di un folto pubblico di genitori ed amici venuti ad assisterli e sostenerli, gli atleti del CSK si sono misurati nelle prove d’esame previste: Kumitè (combattimenti), Self Defence, Kata Musicali, Kata Federali e Kata con Armi (Spada, Bastone e Nunchaku), Kihon Ippon Kumite (applicazioni a un passo di tecniche di combattimento a coppie) ottenendo tutti punteggi di gran lunga superiore al minimo necessario al superamento dell’esame.
Gli allievi esaminati dal M° Vincenzo Ursino erano: Vincenzo Figliomeni che ha conquistato la cintura nera 1° Dan, mentre confermano la cintura marrone/nera Vincenzo e Domenico Macrì, Vincenzo Scruci, Domenco Cordì e Tommaso Figliomeni; guadagna la cintura marrone Alberto Guarnaccia; ai giovanissimi Antonio Gurnari e Mattia Gulloni va la cintura blu mentre la verde per Antonio e Francesca Letteri, Riccardo Guarnaccia e Giuseppe Scarfò; per quanto la cintura arancione hanno raggiunto l’obiettivo: Domenico Muscari, Jacopo e Alberto Mittica, Beatrice Barranca, Daniele e Manuel Urzino e Vincenzo Guttà. Infine, per i nuovi arrivati di questa stagione sportiva, viene assegnata con grande merito la cintura gialla agli atleti Pietro Sgambelluri, Lorenzo Scerbo, Giorgio e Carmelo Ercolani, Francesco Celestino, Domenico Franzoi, Orlando Fuda, Giuseppe Oppedisano, Stefania Scali, PinoAntonio, Sarah Velardo e Antonio Minetola.
Ricordiamo che questa iniziativa rientra nel Progetto Karate Giocando: la scoperta del proprio corpo attraverso il karate, patrocinato dagli Enti di promozione sportiva nazionali quali l’Associazione Italiana Cultura e Sport e i Centri Sportivi Aziendali e Industriali.
Como. Rientro di capitali dall’estero: Gdf sequestra 150 mila euro a imprenditore comasco
Como - Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco, all'esito di una incisiva attività investigativa, svolta con...
Read more