Reggio Calabria. Ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, predisposti dal Questore Carmelo Casabona, al fine di prevenire i reati di microcriminalità nel centro cittadino, in particolare in piazza Giuseppe Garibaldi, all’interno della Villa Comunale, nei pressi della stazione FS centrale e nelle vie adiacenti, personale delle Volanti, dirette dal vice questore aggiunto Giuseppe Pizzonia con la collaborazione del commissario capo Giuseppe Giliberti, ha proceduto al controllo di un cittadino reggino.
L’uomo che si trovava in piazza Garibaldi a bordo della sua autovettura si è mostrato alquanto nervoso ed insofferente al controllo degli operatori della Polizia di Stato. Infatti, a seguito di perquisizione del veicolo, gli agenti hanno rinvenuto un poderoso macete con estremità ad uncino, della lunghezza di circa 50 centimetri e una sega con manico ricurvo in metallo, lunga circa 50 centimetri. A.D., classe 36, non ha fornito giustificazioni plausibili in merito al possesso degli strumenti indicati e, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more