Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri un incendio ha danneggiato l’autovettura Chevrolet di proprietà C.G., 44 anni.

Reggio Calabria. Oggi i Carabinieri della Stazione di Gallina hanno denunciato in stato libertà A.C., 26 anni, I.F.A., 25 anni, poiché responsabili del reato di lesioni personali.

Melito di Porto Salvo. Oggi ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Audi A4, proprietà di V.C., 43 anni.

Mammola. Ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà C.C., 56 anni. L’uomo, dopo aver provocato un sinistro stradale a bordo della propria autovettura Fiat Panda, a richiesta dei militari operanti intervenuti, si è rifiutato di sottoporsi al test del tasso alcolemico.

Galatro. Ieri i Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno tratto in arresto C.G., 41 anni, il quale è stato sorpreso mentre era intento ad accudire una piantagione, costituita da nove piante di cannabis indica dell’altezza media di mt. 2.

Oppido Mamertina. Ieri ignoti hanno tagliato le rete da gioco del campo da tennis dell’impianto sportivo Comunale.

Rizziconi. Ieri i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.R., 32 anni, per il reato di evasione.

Rosarno. Ieri I Carabinieri della Tenenza di Rosarno nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno sottoposto a controllo A.B., 24 anni, il quale a conclusione degli accertamenti AFIS, è stato denunciato in stato di libertà poiché permaneva sul territorio nazionale sprovvisto di documenti identificativi e privo di permesso di soggiorno.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version