Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Melito Porto Salvo. Ieri i Carabinieri della Stazione di Melito di Porto Salvo nel corso di un mirato servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà S.S.R., 30 anni, poiché sorpreso alla guida dell’autovettura Peugeot 106, con un tasso alcolemico pari a 1,47 gr/l, livello accertato mediante apparecchiatura in dotazione “drager safety-alcoltest”, inoltre gli è stata ritirata la patente di guida per la successiva applicazione della sanzione accessoria della sospensione.

Delianuova. Ieri ignoti hanno incendiato il portone d’ingresso dell’abitazione di proprietà C.B., 69 anni.

Taurianova. Sabato i militari della stazione di San Martino, hanno tratto in arresto in flagranza di reato D.R., 79 anni, sorpreso mentre esercitava attività venatoria, senza essere munito della prescritta autorizzazione.

San Ferdinando. Ieri un individuo con il volto travisato da passamontagna, armato di pistola, ha affrontato G.A., 20 anni, mentre si trovava sull’autovettura Fiat Punto, e sotto la minaccia dell’arma ha costretto il malcapitato a scendere dal veicolo ed impossessandosene si è allontanato in direzione di Rosarno.

Taurianova. Oggi un incendio ha danneggiato l’autovettura Renault Scenic, di proprietà F.G., 25.

Cinquefrondi. Oggi ignoti hanno danneggiato a colpi d’arma da fuoco l’abitazione di D.F., anni 61.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version