Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Montebello Jonico. Ieri i carabinieri della locale Stazione, supporti dalla Compagnia Speciale Goc di Vibo Valentia, hanno arrestato in flagranza di reato T.F., 22 anni e T.G., 27 anni. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato nella disponibilità dei due 19 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, abilmente occultata all’interno di una stufa a legna.

Montebello Jonico. Ieri i carabinieri della locale Stazione, supporti dalla Compagnia Speciale Goc di Vibo Valentia, hanno denunciato in stato di libertà L.C., 53 anni, poiché nel corso di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un fucile da caccia marca Hammerlem matr.59 cal.16, di proprietà del defunto padre e mai denunciato all’Autorità di pubblica sicurezza.

Gioiosa Jonica. Ieri ignoti malviventi si sono introdotti all’interno del circolo Arci pesca denominato “A.A.P.S.”, gestito da M.A. di 30 anni, ed hanno manomesso tre apparecchi elettronici del tipo slot machine, asportando l’intero incasso.

Oppido Mamertina. Ieri i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in esecuzione di ordinanza della misura cautelare L.F., 73 anni. La misura restrittiva scaturisce a seguito del tentato omicidio di B.A. classe 1964, maturato per contrasti familiari.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version