sabato 21 aprile 2018 17:10
default-logo

Santo Alfonso Martorano eletto rappresentante degli Aci calabresi nel Consiglio nazionale

Reggio Calabria. Il 13 ottobre presso la sede dell’Automobile Club di Catanzaro, alla presenza del presidente nazionale Aci, avvocato Enrico Gelpi e del segretario generale dr. Ascanio Rozera, il presidente dell’Automobile Club di Reggio Calabria, avvocato Santo Alfonso Martorano è stato eletto rappresentante degli Automobile Club della Regione Calabria in seno al Consiglio Generale dell’Aci e il presidente dell’Automobile Club di Vibo Valentia Rocco Farfaglia è stato eletto presidente del Comitato regionale Calabria degli Automobile Club.
Grandi congratulazioni sono state espresse da parte dei presidenti e direttori degli Automobile Club provinciali calabresi.
L’avvocato Martorano ha così commentato la sua elezione “Mi auguro che questo incarico, che mi consente di rappresentare la regione a livello nazionale possa dare importanti risultati per la valorizzazione del territorio e dell’automobilismo calabrese a livello nazionale, anche nell’ottica di sviluppo delle infrastrutture e di incentivi alla mobilità sostenibile”.
Il neoeletto rappresentante a livello nazionale ha chiesto all’apertura dei lavori un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa dell’ex presidente del comitato regionale Corradino Aquino, che grande entusiasmo aveva dedicato per molti anni alla valorizzazione dell’automobilismo sportivo calabrese.

About the Author

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo