Calcio a 5: serie C1. La capolista Catanzarese all’esame Rogliano

Catanzaro. Turno impegnativo quello che oggi pomeriggio attende la Catanzarese “Stefano Gallo”, impegnata – nella quarta giornata del campionato regionale di calcio a 5 di serie C1 – il CalabriaOra Futsal Rogliano, una delle compagini che in molti tra gli addetti ai lavori, sin dall’estate, indicano tra le serie candidate alla vittoria finale del torneo.
Un turno decisivo, quindi, per la compagine giallorossa di Andrea Lombardo che potrebbe dare un primo, vero giudizio sulle reali capacità della squadra catanzarese: “Arriviamo a questa partita con la voglia di far bene – ha spiegato il tecnico alla vigilia della gara -. Dal canto nostro sappiamo che abbiamo delle qualità e che vogliamo dimostrarle. Di certo, come abbiamo sempre detto, quest’anno vogliamo toglierci delle soddisfazioni, non siamo di certo partiti con l’intenzione di vincere il campionato. Vogliamo però far vedere quello che sappiamo fare, dando sempre il massimo in ogni gara. Ai miei ragazzi chiedo sempre impegno e abnegazione, voglia di lottare su ogni palla e concentrazione tattica. Stiamo attraversando un buon momento di forma e i risultati lo sottolineano, ecco perché andiamo a Rogliano con il massimo rispetto per gli avversari ma consapevoli dei nostri mezzi”.
C’è fermento dunque nella società giallorossa che dopo tre vittorie consecutive in campionato ha già staccato le inseguitrici e guida a punteggio pieno la classifica, seguita a due punti dai marziani dell’Odissea 2000 e dal Kroton, mentre a tre lunghezze dalla vetta la rincorrono proprio il Rogliano e il Città di Paola.

Di seguito, i convocati alla gara:
Scerbo, Fasolino, Galera, Brandonisio, Cosco, Amendola, Leone, Calabrese, Rocha, Frangipane, Tavano, Lupica.

Exit mobile version