Rossano. Modifiche alla viabilità dal 29 ottobre per il ponte di Ognissanti

Rossano (Cosenza). Commemorazione dei defunti, in arrivo disposizioni straordinarie per la viabilità. Dal 29 ottobre al 3 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, lungo il lato destro di via Nestore Mazzei, allo Scalo, in direzione di marcia viale Michelangelo.
Questa nuova ordinanza del sindaco Giuseppe Antoniotti si è resa necessaria per evitare ingorghi e la congestione del traffico lungo la ex Statale 177 e arterie stradali limitrofe, nei giorni di maggiore afflusso al complesso cimiteriale cittadino.
Con particolare riferimento a domenica 2 novembre, in occasione della Concelebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati, Mons. Santo Marcianò, in programma per le ore 10:30 presso la chiesa del cimitero.
Per evitare disservizi e per offrire massima accessibilità all’area, l’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini che vorranno far visita ai defunti nei giorni indicati dall’ordinanza di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico. In caso contrario, raggiungendo il Camposanto con la propria autovettura, sarà possibile usufruire dell’ampio parcheggio a valle del nuovo complesso cimiteriale.

Exit mobile version