Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà di T.R., 43 anni, e si sono impossessati di vari oggetti in oro per valore complessivo di circa 10 mila euro.

Placanica. Ieri ignoti malfattori si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà R.B., 76 anni, ed hanno asportato dei monili in oro, 5 fucili, una pistola, 35 cartucce, 2 kg. di polvere da sparo e 4 fucili di proprietà del figlio R.D., 47 anni. Tutte le armi erano custodite in appositi armadi metallici chiusi.

Grotteria. Ieri un incendio ha danneggiato l’autovettura Alfa Romeo 145, di proprietà A.N., 28 anni.

Taurianova. Ieri i carabinieri della Stazione di Taurianova, unitamente alla Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Taurianova, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, hanno tratto in arresto S.M., 39 anni, condannato per i reati di violazione dei sigilli e sottrazione di cose sottoposte a sequestro amministrativo.

Palmi. Ieri ignoti hanno incendiato una motrice marca Iveco modello Eurtotech, di proprietà dell’associazione Co.na.sco. – Op.

Rosarno. Oggi i militari della Tenenza di Rosarno, in esecuzione di “decreto di sospensione della detenzione domiciliare e conseguente carcerazione”, hanno tratto in arresto P.G., 40 anni, poiché ritenuto responsabile della violazione delle prescrizioni imposte con la misura della detenzione domiciliare.

Rosarno. Oggi i carabinieri della Tenenza di Rosarno, in attuazione del provvedimento di sospensione provvisoria dell’affidamento al servizio sociale con conseguente carcerazione, hanno tratto in arresto M.S., 26 anni, ritenuto responsabile della violazione delle prescrizioni imposte con la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali cui si trovava sottoposto.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version