Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri i militari della Stazione di Bagaladi, unitamente ai militari della Stazione di Gallina, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, Z.M., di 29 anni, poiché responsabile di furto di cartelli stradali, sottratti all’impresa A.E.T. S.r.l.

Melito Porto Salvo. Ieri ignoti si sono introdotti all’interno dell’Istituto professionale per l’agricoltura e servizi rurali, provocando l’allagamento dei locali mediante la manomissione dell’impianto idrico dei bagni.

Motta San Giovanni. Ieri ignoti hanno incendiato l’autovettura Toyota Rav 4, di proprietà M.P.B., 46 anni.

Stignano. Ieri ignoti si sono introdotti nel piazzale dell’impianto di lavorazione di inerti della ditta F.G. s.r.l. ed hanno asportato dai mezzi circa trecento litri di gasolio.

Platì. Ieri i militari della Stazione di Platì, su ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto P.G., 22 anni, il quale deve espiare una pena residua di 3 anni di reclusione per il reato inerente le norme sugli stupefacenti.

Bianco. Oggi ignoti hanno incendiato il portone di ingresso dell’abitazione di G.M., 69 anni.

Bianco. Oggi ignoti hanno danneggiato mediante incendio il gruppo ottico posteriore dell’autovettura Fiat Punto, di proprietà S.Z., 52 anni.

Villa San Giovanni. Ieri i carabinieri della Compagnia – NORM – e la Stazione di Villa San Giovanni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato H.K., 27 anni; R.L., 30 anni; S.J., 40 anni, perché responsabili del reato di rissa e lesioni personali. I carabinieri hanno posto sotto sequestro una mazza ferrata e oggetti contundenti.

Oppido Mamertina. Ieri tre individui, con il volto scoperto ed uno solo armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno della gioielleria “M.”, di proprietà M.G., 43 anni, facendosi consegnare dal titolare svariati oggetti in oro e pietre preziose di ingente valore.

Polistena. Ieri il dirigente del dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura del ristorante pizzeria sito in Polistena del quale è titolare L.L., 44 anni. Il provvedimento è scaturito a seguito di precedente ispezione effettuata dai Carabinieri del Nas di Reggio Calabria, durante la quale sono state rilevate carenze igienico-sanitarie e strutturali.

Oppido Mamertina. Ieri ignoti si sono introdotti all’interno dell’ovile di proprietà P.A., 36 anni, ed hanno ucciso mediante sgozzamento, 18 capi di ovini.

Rosarno. Ieri i militari della Tenenza di Rosarno hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso: S.G., 29 anni; R.V., 34 anni. I due sono stati sorpresi all’interno del fondo agricolo coltivato ad agrumeto ed uliveto, di proprietà di R.V., intenti a recidere gli alberi per impossessarsi della legna.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version