Reggio Calabria. L’associazione Angeli Bianchi-onlus, si riunisce e lancia la propria voglia di crescere e fare sempre più del bene a 365 gradi. Dopo le numerose iniziative nell’anno in corso, come la campagna “Lo sport per il sociale” che la vede impegnata come partner solidale della squadra di calcetto femminile Futsal Lady Macellari, composta da bravissime atlete guidate dall’espertissimo coach e presidente Antonino Zumbo.
Oltre la splendida manifestazione del Teatro Cilea, “Il sorriso nelle Note”, che verrà riproposta ogni anno, e per la quale l’associazione sta già iniziando a organizzare e contattare già artisti reggini e nazionali – famosi e non – ma sempre con la presenza dei quattro giovani cantanti, Benedetta, Kekko, Nadia e Maria.
E’ stato eletto anche il nuovo direttivo, composto oltre il presidente Maurizio Albanese, dalla vice presidente Paola Pazzano, la segretaria Anna Bellantoni, il tesoriere Elena Marcianò e il consigliere Bruno Altomonte. Ieri, in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo centro benessere, è stata premiata, per la sua vicinanza all’associazione, con diploma di socio onorario, la sig.ra Mirella Amodeo, presidente di Federestetica; così come già premiati in precedenza come soci onorari, il presidente provinciale Giuseppe Raffa, Giorgio Riggio, Mariana Melchionna e la bravissima Alma Manera.
Ora gli Angeli Bianchi sono pronti per un Natale colmo di iniziative, sperando sempre nella vicinanza dei propri volontari e della cittadinanza. Ricordiamo che l’associazione opera nel settore del sociale, beneficenza e volontariato, nel salvaguardare le persone in difficoltà, vittime di violenza, anziani, tutela degli animali e dell’ambiente. Infine, la presidenza, tende a precisare che l’associazione, ad oggi, non collabora con nessuna struttura né comunità, pertanto, chiunque avesse bisogno del loro supporto, può contattarli direttamente dal social network Facebook, dalla loro email (assoangelibianchi@hotmail.it), dal loro sito e blog, o telefonicamente (0965.613080).
Associazione Angeli Bianchi onlus