Santo Stefano d’Aspromonte. Rinviata la presentazione del libro di Aldo Mola e lo spettacolo della Compagnia Proskenion

Santo Stefano d’Aspromonte (Reggio Calabria). Rinviate le presentazioni del libro di Aldo A. Mola, “Storia del Risorgimento e dell’Unità”, e la performance teatrale “La festa dell’oblìo-Memoria e ipocrisia sull’unità d’Italia”, previste a Santo Stefano d’Aspromonte nell’ambito della manifestazione “150 dell’Unità d’Italia. Le ragioni degli altri”.
La presentazione del libro “Storia del Risorgimento e dell’Unità” (Collana, Edizioni del Capricorno, 2011) del prof. Aldo A. Mola, prevista nell’ambito della manifestazione “150 anni dell’Unità d’Italia. Le ragioni degli altri” – promossa dalla Regione Calabria, assessorato alla Cultura e attuata dall’Arci Lamezia Terme–Vibo Valentia -, in programma per domenica 4 dicembre 2011 viene rinviata a data da destinarsi per sopraggiunta indisposizione dell’autore.
Viene altresì rinviata la performance teatrale “La festa dell’oblìo – Memoria e ipocrisia sull’unità d’Italia”della Compagnia Proskenion.
Mentre si svolgerà regolarmente il concerto dei Kalamu previsto per le ore 21.00 nella Sala Carmine in Piazza Domenico Romeo.

Exit mobile version