Catanzaro. La band catanzarese farà gli auguri a tutti i suoi fan con uno spettacolo rinnovato e interamente gratuito.
E’ tutto pronto sul palco del Tonnina’s Pub di Catanzaro, quartiere lido, per ospitare i Quarto B.r.a., la band catanzarese protagonista della scena musicale calabrese degli ultimi anni.
Alle 23:30 di giovedì 22 dicembre, i sei ragazzi, capitanati da Ivan Colacino, torneranno in scena con uno spettacolo musicale rinnovato nei contenuti per fare, a tutti i fan, gli auguri di buon Natale e felice 2012. L’ingresso, ciliegina sulla torta, è gratuito: impossibile non partecipare.
Intanto, concerti a parte, prosegue il successo della rock band catanzarese che dopo aver toccato le posizioni più alte nelle classifiche di Studio 54 Network con “Fermati un momento” e “Un cuore spento”, da ieri è approdata anche su Radio Delta 1, emittente radiofonica che trasmette in Abruzzo e Molise.
All’interno della trasmissione “Saranno calibri”, condotta da Ilaria Cappelluti, i Quarto B.r.a., dopo un’intera puntata dedicata a loro, saranno presenti con “Un cuore spento”, il brano hit che fin qui ha fatto il pieno di critiche positive e recensioni entusiastiche nel panorama musicale locale.
E proprio il brano che riceverà il maggior numero di critiche positive sul sito ww.radiodelta1.it entrerà a far parte della rotazione musicale dell’emittente radiofonica. Chi non avesse ancora avuto modo di conoscere la musica dei Quarto B.r.a., infine, può farlo acquistando il cd del gruppo su iTunes o ascoltandone alcuni brani su YouTube.com/quartobra.