Bova. La befana dei bambini ha chiuso le festività natalizie

Bova (Reggio Calabria). La befana dei bambini ha ufficialmente salutato le festività, che nel centro aspromontano si sono concluse presso i locali del’asilo dell’infanzia, con un’iniziativa dedicata ai più piccoli. L’amministrazione comunale ha voluto riproporre l’appuntamento e il consueto scambio di doni, portati neanche a dirlo dall’anziana signora con sacco d’ordinanza al seguito.
Regali, dolci, tombolata e proiezione di un video tematico hanno scandito il trascorrere di un pomeriggio freddo e tipicamente invernale segnato da un tempo inclemente con neve debole intermittente.
“La cerimonia di venerdì – dice Veronica Petrulli, consigliere comunale delegata all’organizzazione dell’evento – ci ha visti impegnati come amministrazione nell’organizzazione di un evento riservato ai più piccini, che conferma di anno in anno il gradimento della popolazione. Oltre al valore squisitamente legato alla gioia dei più piccoli, teniamo particolarmente a simili iniziative perché in contesti piccoli come i nostri garantiscono un’importante occasione di socializzazione e incontro”.

Comune Bova


Exit mobile version