Cosenza. Fondazione Lilli: bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio alla migliore comunicazione oncologica

Cosenza. Nell’ambito delle sue attività e dei suoi scopi istituzionali e statutari, la Fondazione “Lilli Funaro O.N.L.U.S. intende promuovere e supportare economicamente l’impegno di giovani ricercatori calabresi, ovvero ricercatori operanti nel territorio della regione Calabria, interessati e coinvolti nella ricerca oncologica. A tal fine bandisce un bando di concorso per l’assegnazione di una Borsa che verrà assegnata su insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, alla migliore comunicazione di ricerca oncologica, sia di base che cliniche, presentata nell’ambito dell’ VIII convegno organizzato dalla Fondazione. L’importo della Borsa di studio è di 1000 euro, indivisibile, destinato a un giovane ricercatore. Sono ammessi a partecipare al bando i candidati con le seguenti caratteristiche:

– Giovani ricercatori calabresi o operanti nella Regione Calabria in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

Per partecipare al bando, gli interessati dovranno, entro il termine ultimo e tassativo del 23 febbraio 2012 alle ore 12.00, inviare una sintesi del contributo scientifico (massimo una pagina) presso la sede della Fondazione Lilli, sita in viale G. Mancini 150 Cosenza, o tramite mail all’indirizzo fondazione.lilli@tiscali.it, indicando:

– nome e cognome del primo autore

– luogo e data di nascita

– curriculum vitae

Il contributo scientifico sarà presentato nel corso del convegno annuale della Fondazione Lilli, che si terrà a Cosenza nei giorni 24-25 febbraio 2012. Nella stessa manifestazione sarà comunicato il nome del vincitore della borsa di studio. La commissione esaminatrice sarà costituita dalla Segreteria Scientifica del Convegno.

 

Exit mobile version