Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia: sequestrata la costruenda sala consiliare distaccata di Anoia Superiore

CARABINIERI

Reggio Calabria. Ieri i carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto per tentata violazione di domicilio aggravata C.S., di 34 anni. L’uomo ha tentato di introdursi all’interno dell’appartamento della ex moglie.

Bagnara Calabra. Ieri ignoti hanno esploso tre colpi di pistola contro l’autovettura Fiat Punto, di proprietà F.V., 51 anni.

Caulonia Marina. Ieri ignoti hanno danneggiato la porta dei servizi igienici comunali, ubicati nei giardini pubblici, allagato i locali, rotto 4 water e i vetri delle quattro finestre.

Caulonia Marina. Ieri ignoti si sono introdotti nel plesso scolastico dell’istituto comprensivo e, utilizzando tre estintori, hanno imbrattato con il contenuto il corridoio e quattro aule.

Locri. Ieri in Piazza Re Umberto, ignoti hanno asportato un motore idraulico della fontana.

Siderno. Oggi ignoti hanno danneggiato l’autovettura BMW 320, di proprietà M.T., 50 anni.

Cinquefrondi. Ieri i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di liberta B.P., 65 anni; F.A.G., 60 anni; M.G., 55 anni. Il provvedimento è scaturito da indagine su lavori eseguiti in maniera difforme per la realizzazione della sala consigliare “distaccata” di Anoia Superiore, che è stata sequestrata.

POLIZIA DI STATO

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version