Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Melito Porto Salvo. Ieri ignoti si sono introdotti all’interno dell’Ospedale “Tiberio Evoli”, ed hanno rubato due personal-computer.

Scilla. Questa notte ignoti hanno incendiato l’autovettura Lancia Delta, di proprietà di C.P., 66 anni.

Gerace. Ieri i carabinieri della Stazione di Gerace hanno denunciato in stato di libertà C.G., 71 anni, fermato poiché alla guida della propria autovettura Fiat 500, procedeva lungo la strada con un andamento anomalo. Sottoposto a specifico test, l’uomo è risultato avere un tasso alcol emico pari a 2,03 g/l superiore al limite consentito. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Locri. Ieri ignoti hanno rubato circa mille metri di cavi di rame dalle palificazioni della ditta S. spa, presenti nelle contrade Capozza e Riposo.

Palmi. Ieri ignoti sono entrati all’interno dell’abitazione di proprietà di A.E., 35 anni, ed hanno rubato la somma in contante mille euro, svariati monili in oro, nonché un pc portatile.

Palmi. Ieri i carabinieri della Stazione di Palmi, in località Garanta, hanno rinvenuto nelle adiacenze di un fabbricato rurale diroccato, una busta in cellophane, abilmente occultata sotto un recipiente metallico, contenente 280 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente “hashish nero”.

Palmi. Ieri i militari della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Palmi hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.F., 24 anni. In particolare, i militari nel corso di perquisizione veicolare e personale, hanno rinvenuto, abilmente occultato all’interno della tasca del giubbotto indossato dal giovane, un involucro in cellophane contenente grammi 9.5 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version