Da Grandinetti (FLI) pieno sostegno a Trematerra: “Il PdL non può dettare regole”

Catanzaro. I preparativi per la presentazione delle liste nel capoluogo di regione stanno creando un fermento non indifferente nello scenario politico calabrese. Infatti, la decisone assunta dall’Unione di centro di concretizzare il nuovo polo da sempre da noi ricercata sin dalla riunione di luglio a Nocera Terinese, ricercando una candidatura che sappia ridare speranza alla città di Catanzaro, sta mandando in fibrillazione il Pdl, al punto di perdere il bon ton politico cercando di imporre e ricattare l’Udc.
Come responsabile dei rapporti con le forze politiche del Terzo Polo per Futuro e Libertà, voglio esprime tutto il sostegno e la vicinanza politica al segretario regionale dell’Udc onorevole Gino Trematerra per il tentativo maldestro che il Pdl calabrese sta cercando di mettere in atto nei confronti del partito di Casini.
Il coraggio e la determinazione politica dimostrata dall’Udc in Calabria merita tutta l’ammirazione da parte delle forze politiche del Terzo Polo e non solo.
Se il futuro politico spaventa i quadri dirigenti del Pdl in Calabria, vuol dire che il progetto di Fini, Casini, Rutelli e Lombardo ha già dato i suoi frutti.
Occorre continuare sulla strada intrapresa e la dimostrazione che la via è quella giusta viene avvalorata dal comportamento del’ex partito di maggioranza in Calabria.

Francesco Grandinetti
Responsabile Terzo Polo FLI Calabria

Exit mobile version