Strage di Brescia. Cordoglio del presidente Raffa per i fidanzati Domenico e Chiara

Reggio Calabria. “La strage di Brescia colpisce anche la comunità reggina che piange i due fidanzati del rione Catona. Domenico e Chiara, vittime del dramma della gelosia di un uomo che non si rassegnava alla fine del rapporto con l’ex moglie, anche lei reggina e anche lei trucidata a colpi di pistola, sono morti l’una accanto all’altro come ormai da anni, in modo inseparabile, vivevano la loro storia d’amore”.
Lo afferma il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa in una dichiarazione in cui esprime cordoglio alle famiglie delle vittime di questa atroce vicenda.
“ I sogni di due diciannovenni – dice ancora Raffa – sono stati cancellati da mano assassina, in una notte che li vedeva lontano da casa per esaudire il desiderio dalla ragazza di trascorrere qualche giorno con la madre che viveva ed insegnava nella città lombarda. In momenti come questo non è facile capire cosa avviene nella mente di chi non riesce ad adattarsi ai cambiamenti di status dopo la fine del rapporto di coppia. Di fronte alla fine di una qualsiasi convivenza, nella mente dei protagonisti scattano meccanismi difficili da controllare e, spesso, la violenza colpisce la famiglia o quanto rimane dopo la disgregazione di questo nucleo primario. Ai congiunti delle vittime, anche a nome dell’Ente che presiedo, esprimo i sentimenti di profondo cordoglio”.

Exit mobile version