Cutro. Detenevano illegalmente due fucili e varie munizioni nella propria azienda agricola, arrestati dai Carabinieri

Cutro (Crotone). Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cutro, nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati i materia di armi e munizioni, hanno tratto in arresto due omonimi giovani cugini per detenzione abusiva di armi e munizionamento:
Alberto Multari e Alberto Multari, entrambi allevatori di 23 anni.
In particolare, i Militari di Cutro hanno sottoposto l’azienda agricola dei giovani, sita in Località S. Anna, ad una perquisizione locale alla ricerca di armi e munizioni, rinvenendo un fucile soprapposto calibro 12 con matricola abrasa, una doppietta calibro 12 con matricola abrasa e 95 munizioni per fucile di vario calibro, tutto accuratamente nascosto in varie parti del capannone. Pertanto, i due sono stati dichiarati in stato di arresto e successivamente condotti presso la Casa Circondariale di Crotone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Rimane dunque costante l’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di armi e munizioni, condotta con grande impegno dai Militari della Compagnia Carabinieri di Crotone, allo scopo di garantire l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sulla propria giurisdizione territoriale.

Exit mobile version