Cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Bovalino. Ieri ignoti hanno asportato dall’interno del magazzino di proprietà M.C., 69 anni, tre motori fuori bordo da imbarcazione; una moto ape 50; un carrello per trasporto barca.

Africo Nuovo. Ieri i carabinieri della Stazione di Africo Nuovo hanno arrestato a seguito di un ordine di esecuzione per la carcerazione B.P., 36 anni, il quale deve espiare una pena residua di anni 3, mesi 10 di reclusione, essendo stato riconosciuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Monasterace. Oggi i carabinieri della Stazione di Monasterace hanno denunciato in stato di libertà M.G., 35 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello del genere vietato.

Riace. Oggi ignoti, previa forzatura di una finestra, si sono introdotti all’interno di un immobile di proprietà del Comune, ed hanno asportato una pompa idraulica.

Cittanova. Ieri i carabinieri della Stazione di Cittanova hanno denunciato in stato libertà F.P., 70 anni; R.A., 31 anni; R.S., 39 anni, responsabili del reato di furto aggravato consumato all’interno della profumeria “N.” di Taurianova (RC) e all’interno della profumeria “I.G.S.” di Cittanova.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version