Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

CARABINIERI

Bagnara Calabra. Ieri ignoti, introdottisi all’interno del cantiere della ditta “P. s.r.l”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3 SA-RC, hanno asportato 50 piastre in ferro per armature gallerie.

Reggio Calabria. Ieri i carabinieri della Stazione di Gallina, hanno tratto in arresto su esecuzione decreto sospensione provvisoria affidamento in prova ai servizi sociali R.G., 35 anni. Il provvedimento viene adottato dall’autorità giudiziaria mandante a seguito di spontaneo abbandono del prevenuto del programma terapeutico cui era sottoposto, essendosi allontanato dalla citata struttura senza autorizzazione.

Caulonia Marina. Ieri ignoti, attraverso una recinzione già parzialmente divelta, si sono introdotti all’interno della stazione di trasferenza R.S.U., ed hanno rubato le batterie del gruppo elettrogeno.

Locri. Ieri i militari della Stazione di Locri, su ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto F.A., 18 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 3 di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di rapina.

Stignano. Ieri i carabinieri della Stazione di Stignano hanno denunciato in stato di liberta S.H., 31 anni. Nei giorni scorsi l’uomo avrebbe minacciato a mezzo telefono l’incolumità della propria moglie.

Caraffa del Bianco. Oggi i militari della Stazione di Caraffa del Bianco hanno denunciato in stato di libertà L.M., 64 anni. A seguito di un controllo presso la propria abitazione, poiché censito quale detentore di armi, si è appurato che l’uomo aveva omesso di denunciare lo spostamento delle seguenti armi e munizioni.

Brancaleone. Oggi ignoti, previa rottura dei tubi, hanno rubato circa 150 litri di benzina dall’escavatore Hitachi di proprietà della ditta “B.C.”.

Gioia Tauro. Ieri ignoti, si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta “s.i.e. S. s.r.l.”, impegnata in lavori di ammodernamento all’interno dell’impianto di termovalorizzazione dei rifiuti solidi urbani e si sono impossessati del quadro elettrico di cantiere.

Rizziconi. Ieri i carabinieri della Stazione di Rizziconi, in applicazione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto Z.M., 33 anni. L’uomo dovrà espiare la pena di 12 anni e 6 mesi di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile del reato di omicidio.

Anoia. Ieri un incendio ha interessato il capannone industriale dell’azienda agricola “op c.” di D.E., 52 anni, all’interno erano custoditi circa 1500 qt. kiwi e vari macchinari per lavorazione e confezionamento.

POLIZIA

Mattinale non pervenuto.

Exit mobile version