Motori. A giugno in IV raduno di auto e moto d’epoca “Altotirrenocalabro”

Scalea (Cosenza). Il 4° raduno auto e moto d’epoca “Altotirrenocalabro” giunge alla 4^ edizione e si terrà nei giorni 23/24 giugno 2012. L’evento motoristico si terrà a Scalea. Oltre al raduno ci sarà una mostra-scambio, fiera gastronomica nonché varie animazioni che intratterranno gli avventori nei due giorni.
Si inizia sabato 23 giugno, quando al mattino ci sarà l’apertura della mostra scambio e della fiera enogastronomica. Seguiranno nel pomeriggio un giro turistico con visita guidata in alcuni luoghi di interesse storico culturale della zona.
La sera sarà allietata dal concerto musicale e dalle evoluzioni motoristiche come 4×4 e rally. Non mancherà l’expo “retromobile” che vedrà in scena prestigiosi modelli moto guzzi, Vespa, Lambretta, Fiat 500 e tanti altri veicoli d’epoca.
Per automobilisti e motociclisti partecipanti con i rispettivi veicoli al raduno sono previste gare cronometrate con pressostato e premi di estetica.
La due giorni vedrà protagonista soprattutto la sicurezza stradale con momenti dedicati al lancio di messaggi tesi a sensibilizzare gli utenti della strada ad un suo uso corretto.

Exit mobile version