Violentarono in gruppo una prostituta in un B&B, la Squadra Mobile esegue tre fermi di indiziato

Reggio Calabria. Nella serata di ieri, personale della 2ª Sezione “Criminalità Straniera e Prostituzione”, della Squadra Mobile diretta dal primo dirigente Gennaro Semeraro, con la collaborazione del personale dei Commissariati di Palmi (diretto dal vice questore aggiunto Fabio Catalano) e Gioia Tauro (diretto dal vice questore aggiunto Stefano Dodaro), ha dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto, emesso dal sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Reggio Calabria (nell’ambito del Procedimento Penale n. 1807/2012 R.G.N.R.), a conclusione di un’articolata attività di indagine condotta dagli investigatori della Mobile, nei confronti di tre giovani:

I tre sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro e con soggetti ignoti, del reato di violenza sessuale di gruppo, nei confronti di una prostituta e di rapina nei confronti della stessa e di un’altra prostituta.
Le due donne, in data 11 dicembre 2011, si trovavano all’interno di un Bed&Breakfast di Reggio Calabria, denominato “La casa del cuore”, quando gli indagati, unitamente ad altri soggetti allo stato ignoti, dopo essersi introdotti all’interno dell’appartamento, hanno abusato sessualmente sotto la minaccia di un coltello, della prima prostituta, inducendola a subire ripetuti atti sessuali (leggi l’articolo d’archivio https://www.newz.it/2011/12/11/reggio-calabria-stupro-di-gruppo-questa-notte-in-8-abusano-di-una-escort/125783/).
Al termine della violenza, gli indagati si sarebbero impossessati di somme di denaro consistenti in circa € 1.800,00 e di svariati oggetti appartenenti alle due donne.
Uno dei tre giovani è stato tratto in arresto nella Stazione FS di Rosarno (RC), subito dopo essere sceso da un treno proveniente da Ventimiglia. Gli altri due presunti complici, sono stati tratti in arresto mentre si trovavano nel territorio di Palmi. Dopo le formalità di rito, gli indagati, sono stati associati alla Casa Circondariale di Palmi, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Exit mobile version