Platì. Consiglio Pastorale Parrocchiale grato alla Provincia per l’avvio della messa in sicurezza della strada per Natile di Careri

Platì (Reggio Calabria). Il Consiglio Pastorale Parrocchiale, esprime soddisfazione per l’inizio dei lavori, da parte della Provincia di Reggio Calabria, della messa in sicurezza del tratto di Strada che collega Natile di Careri a Platì. La problematica era stata affrontata nell’incontro, promosso dal Nostro Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, tenutosi a Platì il 3 Aprile 2012 con i Cittadini di Platì, a cui ha partecipato il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Dr Giuseppe Raffa.
Nel ringraziare il Presidente Raffa, per l’impegno profuso e per la Sua dimostrata concretezza ed operosità, gli porgiamo i nostri più sinceri Cordiali Saluti e gli auguri di buon lavoro, dandogli appuntamento a Platì, per la verifica della messa in opera di tutti gli interventi, che la Provincia di Reggio Calabria ha in cantiere, per il miglioramento della viabilità e la messa in sicurezza del Territorio del Nostro Paese.

Il segretario del C.P.P.
Don Rosario Sergi

Exit mobile version