Domani all’aeroporto di Crotone sarà presentato il workshop internazionale “The CrotOne”

Crotone. Domani, giovedì 17 Maggio, alle ore 15,00, all’aeroporto “Sant’Anna” di Crotone, sarà presentato alla stampa il workshop internazionale Magna Grecia-Calabria denominato “The CrotOne”, che si svolgerà – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – dal 27 al 31 Maggio in occasione dell’inaugurazione del primo volo Mosca-Crotone.
Al workshop, voluto dalla Regione e dall’aeroporto Sant’Anna, in sinergia con privati e istituzioni locali, parteciperanno tour operator e agenzie di viaggio italiane e straniere. Inoltre saranno coinvolte le maggiori località turistiche della Provincia di Crotone, strutture alberghiere, aziende agroalimentari ed eccellenze locali.
“Sarà l’occasione – ha dichiarato la vicepresidente della Giunta regionale Antonella Stasi – per dimostrare la sinergia locale avviata e per mettere in vetrina il territorio crotonese con le sue bellezze naturali, la sua cultura, i suoi prodotti e poter così sperare di realizzare una vera stagione turistica da portare a patrimonio anche per gli anni futuri”.

Exit mobile version