• Latest
  • Trending
  • All

Controlli dei Carabinieri in città: 9 arresti

23 Maggio 2012
casa domotica

Arredare la casa in stile high-tech

30 Maggio 2023
Gli studenti del "Troccoli" vincitori del primo premio

Legalità, primo premio alle “Farfalle libere” degli studenti del “Troccoli”

27 Maggio 2023
Creta

Viaggio di coppia estivo: 3 luoghi dove andare

26 Maggio 2023
L’Anm di Reggio Calabria: «L’impronta di Falcone non si cancella, si trasmette e rinasce»

L’Anm di Reggio Calabria: «L’impronta di Falcone non si cancella, si trasmette e rinasce»

24 Maggio 2023
Milano. Sequestrati circa 100 kg tra tabacco e sigarette di contrabbando

Cosenza. Evasione fiscale milionaria nel settore dei giochi

15 Maggio 2023
Matrimonio alla faggeta di Gambarie

Nuova location per il matrimonio civile a Gambarie

15 Maggio 2023
bong

Bong: cos’è, come funziona e come usarlo

15 Maggio 2023
crema solare

Come scegliere la migliore crema solare per la propria pelle

8 Maggio 2023
Imparare l'inglese

Imparare l’inglese a 40 anni: consigli utili per vincere questa sfida

4 Maggio 2023
Amazon

Come vendere su Amazon Usa

3 Maggio 2023
Operazione Eureka: 108 indagati dal Ros dei Carabinieri

Operazione Eureka: 108 indagati dal Ros dei Carabinieri

3 Maggio 2023
Carabinieri Stazione Centrale Milano

Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale

24 Aprile 2023
  • Home
  • Italia
domenica, Giugno 4, 2023
  • Login
Newz.it
  • Home
  • Info
    • Contattaci
    • Disclaimer
    • Google
    • Privacy
    • Pubblicità
    • Sondaggi
    • Collabora con noi
    • Newz.it seleziona aspiranti giornalisti
  • Calabria
    • Catanzaro
    • Cosenza
    • Crotone
    • Reggio Calabria
      • Città
      • Cronaca
      • Politica
      • Provincia
    • Vibo Valentia
  • Rubriche
    • Ambiente
    • Aziende
    • Cinema
    • Fisco e pensioni
    • Lavoro
    • Lettere al Direttore
    • Lex
    • Libri
    • Moda
    • Motori
    • Musica
    • Salute
    • Tecnologia
    • Televisione
    • Urbanistica
    • Viaggi e turismo
    • Tutorial
  • Italia
    • Abruzzo
    • Basilicata
    • Campania
    • Economia
    • Emilia Romagna
    • Esteri
    • Friuli Venezia Giulia
    • Lazio
    • Liguria
    • Lombardia
    • Marche
    • Molise
    • Piemonte
    • Puglia
    • Meteo
    • Sicilia
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Sport
    • Toscana
    • Trentino Alto Adige
    • Umbria
    • Valle d’Aosta
    • Veneto
  • Video
No Result
View All Result
Newz.it
No Result
View All Result
Home Reggio Calabria Cronaca

Controlli dei Carabinieri in città: 9 arresti

by newz
23 Maggio 2012
in Cronaca
0

Reggio Calabria. Sono nove gli arresti operati dai carabinieri nell’ambito del controllo del territorio in città nei giorni scorsi.
Nella scorsa notte i carabinieri della Stazione Rione Modena hanno tratto in arresto 4 soggetti di etnia rom, Antonio Bevilacqua, 60enne, Antonio Morelli, 59enne, Mario Bevilacqua, 46enne, Fiorino Amato, 20enne, e denunciato in stato di libertà un minore, tutti pregiudicati, con l’accusa di furto aggravato. Nella tarda serata di ieri, durante un controllo del territorio una pattuglia della Stazione ha notato i cinque mentre erano all’interno di una azienda in disuso sulla via Boschicello intenti a caricare del materiale asportato dal sito. In particolare i cinque con una sega elettrica alimentata da un generatore staccavano pezzi da una struttura in acciaio per poi caricarli su una motoape. All’arrivo dei militari i soggetti, approfittando dell’oscurità, hanno tentato la fuga venendo tuttavia bloccati dopo un inseguimento a piedi.
Poco dopo nella nottata, i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto tre persone, Vincenzo Fortugno, classe ‘68, Teodoro Moro, classe ’55 e Giuseppe Zampaglione, classe 75, sempre per un furto in flagranza di reato. Nella tarda serata i militari hanno proceduto al controllo di una Fiat Punto di colore nero con a bordo il Fortugno e lo Zampaglione. Sull’automezzo sono stati rinvenuti capi di abbigliamento e scarpe da lavoro nuovi e ancora confezionatidi cui i due non non sono riusciti a dare una plausibile spiegazione. Immediate ricerche hanno permesso di acclarare che il materiale era stato asportato presso un centro bocciofilo poco distante, nei pressi del quale è stato controllato un Fiat Fiorino con a bordo il Moro, rinvenendo nella disponibilità dello stesso altro materiale risultato trafugato dalla struttura presso cui erano evidenti segni di effrazione. Rintracciato il responsabile del centro bocciofilo, quest’ultimo ha constatato l’effettivo ammanco del materiale riconoscendolo con quello rinvenuto nella disponibilità dei rei. I tre sono stati tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in flagranza e condotti per l’udienza di convalida nella mattinata odierna.
Nell’ambito del contrasto ai reati in materia di stupefacenti i carabinieri della Stazione di Rione Modena hanno tratto in arresto Faustino Maurizio Bruciafreddo, classe ‘87, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa del giovane, con prededenti in materia di stupefacenti, sono stati rinvenuti a seguito di perquisizione domiciliare, 16 grammi di marijuana suddivisi in 24 dosi pronte per la cessione. Sono stati altresì sequestrati un bilancino di precisione e 300 euro in contanti.
Nell’ambito dei controlli a persone sottoposte a misure restrittive, i carabinieri della medesima Stazione hanno tratto in arresto Guglielmo Brinzi, classe 52, sottoposto ad arresti domiciliari, poiché sorpreso fuori dall’abitazione ed in particolare all’interno di un centro commerciale in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare.

Tags: Antonio BevilacquaAntonio Morelliarresticarabinierifaustino maurizio bruciafreddofiorino amatofurtogiuseppe zampaglioneguglielmo brinzimario bevilacquareggio calabriaStazione Rione Modenateodoro morovincenzo fortugno
Festival Cosmos

Lombardia

Carabinieri Stazione Centrale Milano
Lombardia

Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale

by newz
24 Aprile 2023
0

Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...

Read more
Palazzo Lombardia

Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive

27 Marzo 2023
Milano. Sequestrati circa 100 kg tra tabacco e sigarette di contrabbando

Como. Rientro di capitali dall’estero: Gdf sequestra 150 mila euro a imprenditore comasco

16 Febbraio 2023
Commissariato di Busto Arsizio

Busto Arsizio. Polizia arresta 2 donne per furto

4 Febbraio 2023
Nastro di lutto

Morte Mihajlovic, presidente Fontana: «Guerriero di vita che ha vestito anche colori Inter e Milan

16 Dicembre 2022
Load More
Fai una donazione: sostieni Newz.it Fai una donazione: sostieni Newz.it Fai una donazione: sostieni Newz.it
Newz.it

Copyright © 2020 Newz.it

Navigate Site

  • About
  • Advertise
  • Privacy & Policy
  • Contact

Follow Us

No Result
View All Result
  • Home
  • Italia

Copyright © 2020 Newz.it

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In